Tecnologia Mesh di ultima generazione, testata e affidabile.
In un mondo in continua evoluzione e in cui tutto corre veloce, l’ottimizzazione del tempo è uno degli aspetti principali della vita di ognuno di noi; spesso infatti diventa difficile conciliare i vari impegni e anche ritagliarsi dei momenti da dedicare alla propria salute può essere complicato.
Proprio in quest’ottica Prontex, da sempre attenta alle esigenze dei clienti e al passo con le ultime novità del settore medicale, ha deciso di ampliare la propria linea dedicata all’aerosolterapia inserendo un prodotto che cambia radicalmente l’approccio alla terapia con aerosol, utilizzabile comodamente e in qualsiasi momento della giornata: LINK.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, alla tecnologia MESH di cui è dotato e alla possibilità di alimentarlo collegandolo direttamente al proprio smartphone, tablet, pc portatile e fisso, powerbank etc, LINK rappresenta il futuro dell’aerosolterapia. LINK, infatti, è una soluzione indossabile, compatta e leggera, facile da utilizzare, che consente il massimo del comfort durante il trattamento e che funziona grazie alla batteria di qualsiasi dispositivo: basta infatti collegare LINK al proprio device tramite un semplice cavo USB ed in pochi secondi si è pronti al trattamento! Non è più necessario stare seduti ad un tavolo per effettuare la terapia con aerosol, con LINK si è finalmente liberi di continuare a lavorare, studiare, guardare la televisione e utilizzare lo smartphone o il tablet o stare sdraiati senza che il trattamento venga interrotto e senza inficiare negativamente sulla sua funzionalità .
Non solo: LINK di Prontex emette meno di 35dB mentre è in uso, meno del rumore emesso dal fruscio delle foglie! Una caratteristica che lo rende particolarmente indicato per la terapia ai bambini, anche particolarmente piccoli: non sono infatti né spaventati dal rumore né obbligati a stare seduti per tutto il tempo dell’aerosolterapia.
LINK è dotato di una tecnologia MESH di ultima generazione: questa rivoluzionaria innovazione nel mondo dell’aerosolterapia consente di nebulizzare la soluzione medicinale in piccolissime particelle, in modo tale da svolgere una terapia ottimale sia nelle alte che nelle basse vie respiratorie.
L’innovativo e funzionale design a “V” della camera MESH in cui il farmaco viene raccolto consente al farmaco di convergere sempre verso il centro della camera, così da alimentare continuamente la Mesh e ridurre quasi a 0 la percentuale di farmaco residuo al termine del trattamento.
Il farmaco quindi, in qualsiasi posizione venga svolta l’aerosolterapia, viene somministrato praticamente al 100%! La tecnologia MESH non sviluppa calore, dunque non c’è alcuna alterazione del farmaco: una controindicazione che, invece, è stata rilevata nell’aerosolterapia con tecnologia ad ultrasuoni.